Ravenna: investito sulle strisce, ferito un bambino di 6 anni

Ravenna: investito sulle strisce, ferito un bambino di 6 anni

Ravenna: investito sulle strisce, ferito un bambino di 6 anni

RAVENNA - Gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna sono stati impegnati mercoledì nel rilievo di tre incidente stradali che si sono verificati nell'arco di appena tre ore in città ed in periferia. Nel primo, un sessantasettenne, alla guida di una Polo, stava percorrendo via Ravegnana in direzione centro-periferia, quando, giunto all'altezza del civico 165, ha investito n bambino, di 6 anni, intento ad attraversare, sulle strisce pedonali.

 

A seguito dell'impatto il piccolo cadeva a terra, riportando lesioni. Trasportato all'Ospedale Civile è stato ricoverato, per accertamenti. Alle 19 circa, nel centro abitato di Madonna dell'Albero, sono rimasti coinvolti in un tamponamento in via 56 Martiri due neopatentati. Lo scontro è avvenuto in corrispondenza dell'intersezione con via Rivalta. Il conducente tamponato ha riportato lesioni lievi, per poi esser trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Ravenna.

 

Alle ore 21,00 circa, un terzo incidente, senza feriti, ha visto coinvolte due autovetture, in via Rubicone. Più nel dettaglio, la pattuglia intervenuta, ha accertato che uno dei veicoli coinvolti, uscendo da abitazione privata, in retromarcia, non si è accorta del sopraggiungere dell'auto che, in quel momento, transitava su via Rubicone. Il conducente, F.M., di anni 36, sottoposto alla prova con etilometro, è risultato positivo all'assunzione di sostanze alcoliche, con una valore di poco superiore al limite consentito. Si è proceduto, pertanto, al ritiro della patente di guida per la successiva sospensione ed alla denuncia all'Autorità Giudiziaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -