RAVENNA - ItWay, siglati due nuovi accordi

RAVENNA - ItWay, siglati due nuovi accordi

RAVENNA – Il Gruppo Itway, quotato al TechStar di Borsa Italiana e leader nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni di e-business, ha siglato attraverso la controllata Itway VAD, distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato dell’e-business, due significativi accordi per la distribuzione di soluzioni per la sicurezza informatica.

Le partnership, annunciate oggi a Milano durante Infosecurity, sono state siglate con due importanti aziende leader nel settore della sicurezza di rete, l’americana WatchGuard Technologies e l’israeliana PineApp. In base ai due accordi, Itway rafforza la propria offerta e le proprie competenze nel segmento del network security in Italia, Francia, Grecia e penisola iberica. In particolare l’intesa con l’israeliana PineApp ha carattere di esclusività.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il valore complessivo derivante dai due accordi è stimato dal management dell’azienda intorno ai 4 milioni di Euro su base annua. Il Gruppo Itway ha chiuso l’esercizio lo scorso 30 settembre 2006 con una forte crescita dei ricavi, pari a 113 milioni di Euro (+32% rispetto all’esercizio precedente), e di tutti i margini di redditività che confermano la validità delle strategie intraprese dal Gruppo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -