Ravenna, l'ex direttrice del carcere denuncia il sindaco Matteucci

Ravenna, l'ex direttrice del carcere denuncia il sindaco Matteucci

Ravenna, l'ex direttrice del carcere denuncia il sindaco Matteucci

RAVENNA - Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, è stato denunciato per diffamazione dall'ex direttrice del carcere ravennate. La notizia viene data direttamente dal primo cittadino, che commenta così: "La mia funzione e il mio rapporto di fiducia con i cittadini mi impongono la massima trasparenza. Due giorni fa il Ministro Alfano ha dichiarato lo stato di emergenza delle carceri italiane. Io me ne occupo da due anni, senza diffamare nessuno, ho solo detto che le cose non andavano".

 

"Con la nuova direzione del carcere le cose sono nettamente migliorate. Questo è ciò che conta!

Il primo di dicembre, sempre per diffamazione, mi ha denunciato l'ex Comandante della Polizia Municipale. L' ex  Comandante  Bartolomeo Schioppa  già condannato dal Tribunale di Ravenna e tornato in questi giorni alla ribalta nei dintorni del caso-depositeria".

 

"Di fronte a queste due querele - dice ancora Matteucci - non intendo fare la vittima. Ma non mi faccio nemmeno intimidire. Quando vedo qualcosa che non va io agisco. Senza guardare in faccia a nessuno. Se si tratta di difendere i diritti dei cittadini per me non ci sono intoccabili. Informerò  l'opinione pubblica in tempo reale degli sviluppi dell'iter delle  due querele  dell'ex-Direttrice del carcere e dell'ex  Comandante della Municipale". 

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Edoardo Bannato
    Edoardo Bannato

    Non luogo a procedere per manifesta incapacità di intendere e di volere. All'avvocato di Matteucci basterà far vedere al giudice la foto del sindaco ritratto mentre versa in un tombino il contenuto di un secchiello verde, e tutti a casa.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -