Ravenna, l'Ottima Teodora cerca l'impresa in casa con il Rovigo

Ravenna, l'Ottima Teodora cerca l'impresa in casa con il Rovigo

Ravenna, l'Ottima Teodora cerca l'impresa in casa con il Rovigo

RAVENNA - Piove sul bagnato in casa Ottima Teodora Ravenna alla vigilia della sfida interna con il Rovigo (sabato) quarto in classifica. Alla precaria condizione di classifica che vede le ravennati staccate 6 punti dalla zona salvezza, si aggiunge la sfortuna che rischia di far perdere, almeno per la gara con le venete, all'Ottima la sua guida tecnica. Giorgio Ghinassi, infatti, è fermo ai box per un problema fisico. In settimana è toccato a Gian Luca Bacchetta, secondo tecnico, guidare gli allenamenti della squadra e per lui ci potrebbe essere anche l'esordio in panchina domani.

 

"I medici mi hanno prescritto riposo assoluto e dunque sto valutando se rischiare o meno - commenta Giorgio Ghinassi - di sicuro ci aspetta una partita difficile, piena di insidie contro una squadra che è ancora in piena corsa per la conquista dei play-off e soprattutto arriva da sei vittorie consecutive. Le ho viste all'opera più di una volta ed hanno grandi qualità un po' in tutti i reparti. Insomma ci sarà bisogno di una prestazione di grande spessore per invertire la tendenza e per iniziare al meglio il ciclo terribile che ci vedrà, nelle prossime tre gare, affrontare tre delle prime cinque della classifica".

 

All'appello mancherà sicuramente la centrale Bucci che aveva già comunicato da tempo la sua assenza per inderogabili motivi di lavoro. Al centro, dunque, giocheranno Conti e Focaccia. Si gioca al PalaMattioli alle 17.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -