Ravenna: la Cna per l'artigianato artistico

Ravenna: la Cna per l'artigianato artistico

RAVENNA - Oltre 5.000 visitatori hanno già visitato la mostra di artigianato artistico organizzata dalla CNA ai Magazzini del Sale di Cervia, con il patrocinio del Comune di Cervia e il contributo della Camera di Commercio.

 

L'esposizione vede la partecipazione di 23 botteghe artigiane rappresentative dei mestieri di artigianato artistico dell'intera provincia: mosaico, ceramica, tele stampate, ferro battuto, liuteria, artigianato orafo, tessuti, sculture in alluminio, vetro lavorato, oggetti di design.

 

La mostra è aperta tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00, nei festivi e prefestivi anche la mattina dalle 10.00 alle 12.00 e può essere visitata fino a domenica 10 gennaio, un'occasione piacevole per accompagnare una visita alla città di Cervia.

 

La manifestazione, giunta alla terza edizione, ha visto concretizzarsi quest'anno una importante collaborazione con Telethon Cervia: sono stati esposti, infatti, a fianco delle opere di artigianato artistico, i gioielli delle moto GP, creando un affascinante connubio fra arte e innovazione tecnologica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -