RAVENNA - La Cna premia Gianni Fabbri, presidente del Ravenna calcio

RAVENNA - La Cna premia Gianni Fabbri, presidente del Ravenna calcio

RAVENNA - La CNA di Ravenna ha consegnato ieri, presso la sede provinciale di Viale Randi, un meritato riconoscimento al presidente del Ravenna Calcio, Gianni Fabbri.

Alla breve ma significativa cerimonia erano presenti il presidente e il direttore della CNA provinciale e il senatore Vidmer Mercatali, oltre a numerosi dirigenti e dipendenti della Confederazione.


Mauro Cassani e Natalino Gigante, nel complimentarsi con Fabbri, per il miracolo compiuto con il Ravenna, hanno sottolineato l’impegno che il Presidente esprime sia nello sport che come imprenditore e la sua capacità di creare le condizioni per una forte coesione all’interno della squadra.


Gianni Fabbri, dal canto suo, ha ringraziato commosso per l’apprezzato riconoscimento e ha sottolineato lo sforzo intrapreso per permettere a tutti i giovani di misurarsi con il gioco del calcio e di appassionarsi allo sport, concludendo che la cosa che gli procura maggior piacere e gli dà la forza di affrontare anche le difficoltà che comporta l’essere in serie B è l’orgoglio che costantemente legge sui volti di tutti i ravennati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fabbri ha donato alla CNA un pallone autografato e due gagliardetti della squadra.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -