Ravenna, la cocaina vola col tucano. Arrestato un giovane

Ravenna, la cocaina vola col tucano. Arrestato un giovane

Ravenna, la cocaina vola col tucano. Arrestato un giovane

RAVENNA - Era nascosta nella pancia di un tucano di legno, souvenir dal Costa Rica,  la cocaina purissima sequestrata dalla Guardia di Finanza di Ravenna che ha portato sabato all'arresto di un giovane ravennate.  Il tucano insieme ad alcuni capi di abbigliamento ed alcuni alimenti era stato spedito alcune settimane fa dal Costa Rica attraverso il servizio postale. Il pacco è stato poi recapitato a domicilio da due finanzieri che si sono travestiti da postini.

 

I militari si sono dovuti armare di sega e martello per operare "chirurgicamente" il tucano ed estrarre la polverina bianca che mani esperte avevano abilmente occultato all'interno del curioso uccello di legno variopinto caratteristico dell'artigianato costaricano.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'operazione compiuta evidenzia lo sviluppo di sempre più sofisticati sistemi di traffico e spaccio di droga studiati, con fantasia e maestria, per eludere i controlli delle forze dell'Ordine, ma anche la prontezza e la professionalità di queste ultime nell'intercettare e svelare le sempre diverse tecniche adoperate dai trafficanti. Il servizio si è concluso con il sequestro di circa 11 grammi di cocaina, di un telefono cellulare e con l'arresto del giovane.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -