RAVENNA - La comicità di Raffaele Paganini al teatro Alighieri

RAVENNA - La comicità di Raffaele Paganini al teatro Alighieri

RAVENNA - Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di danza, quello che si terrà venerdì 23 novembre alle ore 21 al Teatro Alighieri di Ravenna. Raffaele Paganini, grande étoile dei nostri palcoscenici, sarà protagonista di un Omaggio a Fred Astaire e Ginger Rogers per uno spettacolo “fuori abbonamento” che idealmente inaugura l’imminente Stagione di Teatro Comico organizzata dal Comune di Ravenna e Accademia Perduta/Romagna Teatri.


Raffaele Paganini ritorna con le emozioni di un uomo che ha realizzato il suo sogno, quello di creare la propria Compagnia Nazionale, per trasmettere ai giovani le sue esperienze e la sua passione per la danza. Dopo essere stato partecipe e interprete delle più grandi produzioni italiane ed europee nell'ambito della danza, questa volta l’étoile si cala nei panni di Fred Astaire, accompagnato dalla sua inseparabile compagna di ballo, Ginger Rogers, formando con lei un duo strepitoso, brillante nel ritmo, nella classe e nella sintonia. Frenetici e indemoniati tip-tap, graziosi e sensuali balli di coppia, danze eleganti, virtuose e raffinate, tutto sulle note di musiche straordinarie di musicisti come George Gershwin e Glen Miller.
Un fantastico spettacolo che ci fa rivivere le emozioni e le passioni della storia di questa inimitabile coppia degli anni '30, promettendo un sicuro coinvolgimento e successo.

Biglietti: da 10 a 20 Euro.

Prevendite presso il botteghino del Teatro Alighieri, tutti i giorni (festivi esclusi) dalle ore 10 alle ore 13. Prevendite on line: www.teatroalighieri.org

Info: 0544/249244 e www.accademiaperduta.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -