Ravenna: la crede scomparsa, moglie sorpresa in auto con l'amante

Ravenna: la crede scomparsa, moglie sorpresa in auto con l'amante

Ravenna: la crede scomparsa, moglie sorpresa in auto con l'amante

RAVENNA - Si era presentato alla Polizia per denunciare la scomparsa della moglie di 41 anni. La lieta notizia per il coniuge, originario della provincia di Ferrara, è stato il ritrovamento della donna. Quella cattiva che la consorte è stata sorpresa mentre stava consumando un rapporto sessuale all'interno di un'automobile con un senegalese di 30 anni. E' quanto accaduto a Ravenna. La coppia di amanti è stata ‘beccata' dalla Polizia in via Perilli, una traversa di via Trieste.

 

La coppia è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico. L'extracomunitario, invece, è risultato già noto alle forze dell'ordine per reati legati allo spaccio di stupefacenti e all'immigrazione clandestina. Il giovane, non in regola con il permesso di soggiorno, è stato espulso ed accompagnato in un centro di permanenza temporanea.

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Colpa d'Alfredo.

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    vi dico io come va a finire.Il marito perdona la moglie e paga l'avvocato.Se così non fosse non si spiegherebbe la paura di averla persa.Altri convinti di aver perso la moglie avrebbero brindato.Non mi sembra il nostro caso. Fare le corna con un nigeriano lo trovo disdicevole,non per il fatto del nigeriano in sè e per sè,ma per il fatto che non era in regola con il permesso di soggioro.Consiglierei alla moglie un nigeriano in regola con le leggi dello stato.

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Esatto, meditate gente: le corna sono sempre in agguato.... ahahah :)

  • Avatar anonimo di claudiocesena
    claudiocesena

    perchè se era italiano cambiava "qualcosa?"

  • Avatar anonimo di ioloriceci
    ioloriceci

    meditate gente ,meditate

  • Avatar anonimo di Pinhead
    Pinhead

    E adesso chi lo sente Ancisi...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -