Ravenna, la Provincia cerca un dirigente del settore ambientale

Ravenna, la Provincia cerca un dirigente del settore ambientale

RAVENNA - La Provincia ha indetto il  bando di selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di un posto del profilo professionale di "dirigente settore ambiente e territorio" qualifica unica dirigenziale con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.

 

Titolo di studio richiesto: Laurea magistrale oppure laurea specialistica oppure diploma di laurea. Oltre al titolo di studio, sono richiesti altri requisiti: aver maturato nella pubblica amministrazione almeno 5 anni di servizio in posizioni di lavoro corrispondenti all'attuale categoria D o almeno 3 anni di servizio, se in possesso del dottorato di ricerca oppure essere in possesso della qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche e aver svolto, per almeno due anni, le funzioni dirigenziali oppure aver ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche per un periodo non inferiore a cinque anni oppure aver maturato, con servizio continuativo per almeno quattro anni presso enti od organismi internazionali, esperienze lavorative in posizioni funzionali apicali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea oppure aver prestato servizio in qualità di dirigente per almeno 5 anni in strutture private.

 

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata alla Provincia di Ravenna - Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza Caduti per la Libertà n.2 48121 Ravenna, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 29 ottobre 2010.

 

Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0544/258001-258002 e al Settore Processi di Supporto - Servizio Personale tel.0544/258241-258242.

 

Il bando e relativo modulo di domanda si possono trovare sul sito internet dellla Provincia www.provincia.ra.it, sezione concorsi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -