RAVENNA - La pubblicità premiata a Cannes il 22 febbraio al Pala De André

RAVENNA - La pubblicità premiata a Cannes il 22 febbraio al Pala De André

RAVENNA - Serata di gala al Pala de Andrè. Giovedì 22 febbraio 2007 alle ore 21 torna, come ogni anno, l’appuntamento con le migliori pubblicità internazionali premiate all’ultimo Festival di Cannes. La manifestazione, che rappresenta da ben 17 anni un momento di incontro fra gli operatori locali della comunicazione e della pubblicità, è aperta a tutto il pubblico che nel tempo ha aderito con sempre più intensa partecipazione all’iniziativa e ne ha decretato il successo.

La serata sarà aperta dal saluto di Roberto Manzoni presidente provinciale Confesercenti seguito da un intervento di Nevio Ronconi, presidente di Federpubblicità dell’Emilia Romagna e coordinatore regionale TP (associazione italiana pubblicitari professionisti).

Immagini e parole, musica e colore: per un’ora si alterneranno sullo schermo il top degli spot. L’evento, patrocinato dal Comune di Ravenna e dalla Camera di Commercio, è organizzato da Federpubblicità - Confesercenti, TP, con il prezioso contributo della Banca Popolare di Ravenna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’ingresso è gratuito.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -