Ravenna, la stagione balneare inizia al Pala De Andrè

Ravenna, la stagione balneare inizia al Pala De Andrè

RAVENNA - Nonostante il maltempo, la neve, le mareggiate e l'acqua alta di questi giorni che hanno messo a dura prova anche la tenuta dell'arenile, sabato 5 marzo, a partire dalle ore 9,00 e fino al pomeriggio, si terrà al Pala De Andrè il tradizionale appuntamento di inizio stagione promosso dalle due cooperative: stabilimenti balneari e bagnini di Ravenna, aperto per l'occasione a tutta la categoria dei pubblici esercizi.

 

Alle ore 9,00 si terrà la cerimonia di apertura a cui insieme ai dirigenti delle Cooperative e delle Associazioni di categoria hanno garantito la presenza Fabrizio Matteucci Sindaco del Comune di Ravenna, Gianfranco Bessi Presidente della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna, Paola Castellini Responsabile Servizio Commercio e Turismo Regione Emilia Romagna, Massimo Ricci Maccarini Assessore alla cultura sport e università della Provincia di Ravenna, Andrea Mengozzi Assessore Provinciale all'ambiente, Andrea Corsini Assessore Comunale al Turismo, Leonardo D'Elia C.F. Capitaneria di Porto, Paola Bissi Responsabile Ufficio Demanio del Comune di Ravenna.

 

Seguirà alle ore 10,00 la premiazione delle aziende balneari che hanno sostenuto e partecipato a Mosaico in Tour 2010.

 

Durante la giornata sarà presentato il catalogo con le ditte convenzionate per la prossima stagione e il logo della nuova Cooperativa unitaria di servizi costituita nei giorni scorsi: Cooperativa Spiagge Ravenna.

 

Sempre a partire dalle ore 9,00 le ditte convenzionate apriranno l'esposizione e saranno a disposizione per i contatti con gli esercizi partecipanti.

 

I due Presidenti  Maurizio Rustignoli e Bruna Montroni "invitano la categoria, così come gli esercizi pubblici, ad una larga partecipazione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -