Ravenna: lavori di rubanizzazione in via Cilla

Ravenna: lavori di rubanizzazione in via Cilla

RAVENNA - Lunedì prossimo a partire dalle 9 comincerà un intervento di urbanizzazione a carico di un privato in via Cilla, limitatamente al tratto compreso fra via Testi Rasponi e via Zampeschi, dove sarà in vigore il divieto di tranisto per tutti i veicoli. Per consentire l'intervento sarà istituita una nuova disciplina di circolazione fino alla fine dei lavori, e comunque non oltre il 12 settembre.

Nel tratto di via Cilla compreso fra via Sant'Alberto e via Testi Rasponi e nel tratto compreso fra via Rotta e via Zampeschi varrà il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti e il traffico locale, e verranno collocati elementi tipo new-jersey, con conseguente restringimento della carreggiata, in prossimità delle intersezioni con via Sant'Alberto e via Rotta. In via Testi Rasponi sarà istituito un senso unico di marcia in direzione della circonvallazione San Gaetanino, con divieto di sosta permanente e zona rimozione nel lato numeri civici pari, per tutti i veicoli nel tratto compreso fra il civico 36 e via Vizzani e divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli in prossimità della circonvallazione San Gaetanino.

In via Vizzani verrà il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli nel tratto compreso fra il civico 3 e via Rotta e per il tratto in prossimità di via Testi Rasponi. Per via Bernicoli il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli verrà nel tratto compreso fra il civico 3 e la circonvallazione San Gaetanino e in prossimità di via Vizzani. Infine per via Sant'Alberto il divieto di transito riguarderà tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti e il traffico locale, nel tratto compreso fra il civico 64 e via Cilla, limitatamente alla corsia lato numeri civici pari.

I veicoli diretti in via Testi Rasponi potranno seguire il percorso circonvallazione San Gaetanino, via Sant'Alberto e via Cilla. I veicoli provenienti dalla circonvallazione alla Rotonda dei Goti per raggiungere via Severini e via Bovini potranno seguire il percorso di via Sant'Alberto, via Brunelli e via Rotta. I veicoli provenienti da via Severini e via Bovini per raggiungere via Cilla potranno seguire il percorso di via Rotta, vicolo Tacchini e via Sant'Alberto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -