Ravenna, lavori in corso sulla 'Romea' a Marina e Casalborsetti

Ravenna, lavori in corso sulla 'Romea' a Marina e Casalborsetti

(foto d'archivio)-66

RAVENNA - Per consentire il montaggio di due pannelli a messaggio variabile saranno necessarie, nei prossimi giorni, alcune limitazioni al traffico nel tratto compreso tra Ravenna e Comacchio. In particolare, mercoledì 16 sarà istituito il senso unico alternato della circolazione all'altezza di Marina Romea (km 7,830), mentre giovedì 17 sarà istituito il senso unico alternato all'altezza di Casalborsetti (km 13,000). In entrambi i casi i cantieri saranno attivi tra le 8:00 e le 23:30

 

Durante le attività di varo dei portali, comporteranno anche la chiusura totale al traffico per non più di 15 minuti ciascuno.

 

L'intervento rientra nel piano dei lavori per l'integrazione e il rafforzamento della segnaletica verticale e luminosa in corrispondenza delle curve pericolose e la realizzazione di un sistema di videosorveglianza, rilevamento del traffico e segnalazione all'utenza mediante dieci pannelli a messaggio variabile, per un investimento complessivo di 2,8 milioni di euro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -