Ravenna: lavori per la linea del gas, modifiche alla viabilità

Ravenna: lavori per la linea del gas, modifiche alla viabilità

RAVENNA - Per consentire la posa di una nuova linea del gas, da lunedì 22 febbraio in via San Vittore, limitatamente ai tratti di volta in volta interessati dai lavori, saranno istituiti i divieti di transito e sosta con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli dalle 7.20 alle 17 di ogni giornata lavorativa. I divieti saranno in vigore fino alla fine dei lavori, comunque non oltre il 31 marzo.

 

Conseguentemente verranno adottati anche i seguenti provvedimenti:

in via San Vittore (nei tratti non interessati dai lavori) divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto quelli dei residenti), divieto di sosta con zona rimozione su ambo i lati per tutti i

veicoli e doppio senso di circolazione; in via Traversari (tratto fra via Pietro Alighieri e via San Vittore) divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto quelli dei residenti), divieto di sosta con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli, doppio senso di circolazione e fermarsi e dare precedenza in corrispondenza dell'intersezione con via Pietro Alighieri.

 

I veicoli dei residenti in via San Vittore e nel tratto di via Traversari fra via Pietro Alighieri e via Mura di Porta Serrata saranno autorizzati in uscita a seguire il percorso di via Traversari (nel tratto e nella direzione da via Pietro Alighieri a via Gamba), via Gamba, via Salara (nel tratto e nella direzione da via Gamba a via Pietro Alighieri) e via Pietro Alighieri.

 

Inoltre dalle 17 alle 7.30 del giorno successivo, cioè negli orari non lavorativi, in via San Vittore e nel tratto di via Traversari fra via Pietro Alighieri e via San Vittore sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli eccetto quelli dei residenti.

 

I veicoli autorizzati alla sosta in via San Vittore e nel tratto di via Traversari fra via Pietro Alighieri e via Mura di Porta Serrata, durante l'intero periodo di validità di questi provvedimenti potranno sostare senza l'obbligo di pagamento, purché espongano sul lato sinistro del parabrezza il relativo permesso di sosta, nelle seguenti aree regolamentate a parcometro: via Ugo Bassi, via Rava, via Falier, via Rocca ai Fossi, piazzale G. B. Rossi, via Girolamo Rossi (tratto fra via Anastagi e via Mura di Porta Serrata), via Mura di Porta Serrata, via di Roma (tratto fra via Mura di Porta Serrata e via Paolo Costa) e piazzale Torre Umbratica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -