Ravenna: lavori sui binari, modifiche alla circolazione stradale

Ravenna: lavori sui binari, modifiche alla circolazione stradale

RAVENNA - Per consentire alle Ferrovie dello Stato di effettuare lavori di manutenzione lungo i binari della linea dorsale destra Candiano, non saranno funzionanti i passaggi a  livello di via dei Poggi e via Stradone,  rimarranno chiusi nelle ore notturne fra il 3 e il 6 agosto. In particolare, in via dei Poggi la chiusura avverrà dalle ore 21 del 3 agosto alle  5 del 4 agosto; in via Stradone il passaggio a livello sarà chiuso dalle ore 21 del 4 agosto alle ore 5 del 5 agosto e dalle 21 del 5 agosto alle 5 del 6 agosto. 

 

Il servizio mobilità del Comune ha quindi emanato un'ordinanza che introduce nelle ore notturne coincidenti con i lavori, le alternative alla circolazione stradale utilizzabili da tutti i veicoli ad eccezione dei ciclomotori e motocicli, i quali hanno la circolazione interdetta in Via Classicana e per i quali è indicato un percorso specifico.

 

L'ordinanza prevede la deviazione del traffico provenienti da Ravenna e diretto a Porto Fuori e via Classicana lungo:  Rotonda Germania;  viale Europa;  Rotonda Francia;  via Destra Canale Molinetto; via Classicana;  via Stradone.

 

Il percorso per chi proviene da Porto Fuori con direzione Ravenna è: via Stradone (località Porto Fuori); via Classicana; via Destra Canale Molinetto; Rotonda Francia; viale Europa; Rotonda Germania; via Stradone.

 

I ciclomotori e motocicli ai quali è vietata la circolazione in via Classicana dovranno percorrere via Staggi; via Bonifica; viale A. Manzoni;  via Destra Canale Molinetto; Rotonda Francia; viale Europa; Rotonda Germania e viceversa.

Nelle ore diurne i passaggio a livello funzioneranno regolarmente.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -