Ravenna: lavori sull'Adriatica, cambia anche la viabilità cittadina

Ravenna: lavori sull'Adriatica, cambia anche la viabilità cittadina

Ravenna: lavori sull'Adriatica, cambia anche la viabilità cittadina

RAVENNA - Per consentire la realizzazione dei lavori Anas di manutenzione necessari sul tratto di Adriatica tra lo svincolo di via Faentina e quello di viale Randi, in programma dal 22 marzo al 24 aprile dove si circolerà in doppio senso su una sola carreggiata, anche la viabilità cittadina subirà alcune modifiche. divieto di transito per tutti i veicoli durante lo svolgimento dei lavori sulle rampe di raccordo fra Via Faentina e la carreggiata sud della S.S. 16 in ingresso e uscita.

 

Ma non solo: in via Vicoli (nel tratto in corrispondenza dello svincolo in uscita dalla carreggiata sud della S.S16); svincoli e rampe di raccordo fra via G. Savini e la carreggiata sud (Ferrara - Rimini) della S.S. 16 in ingresso e uscita dalla stessa.

 

Pertanto, prescrive l'ordinanza, i veicoli provenienti da Ferrara lungo la S.S.16 diretti a Faenza e Russi potranno seguire il percorso del raccordo autostradale fino a Fornace Zarattini, Via Faentina e viceversa; quelli diretti a Ravenna potranno percorrere la S.S. 309 Dir oppure proseguire diritto e accedere da viale Randi, mentre quelli diretti in via Vicoli e al Centro Iperbarico potranno accedere da viale Randi proseguendo poi per via Einstein, via Spinelli e viceversa.

 

I veicoli provenienti dalla zona ovest della città diretti a Rimini potranno accedere alla S.S. 16 da via Faentina in direzione nord e utilizzare gli svincoli con la S.S. 309 Dir e col raccordo autostradale per immettersi nella carreggiata in direzione sud, oppure da Viale V. Randi.

Le deviazioni saranno opportunamente segnalate da parte di Anas.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -