Ravenna: lavori sulla Romea, le modifiche alla viabilità

Ravenna: lavori sulla Romea, le modifiche alla viabilità

RAVENNA - Il servizio manutenzione strade e viabilità del Comune ha emesso un'ordinanza che istituisce temporaneamente su via Romea una diversa disciplina della circolazione nel tratto compreso fra Rotonda Gran Bretagna e Rotonda Grecia, interessato da lavori di asfaltatura e completamento nell'ambito delle opere a favore della mobilità ciclabile.

 

Queste le nuove disposizioni:

Dal 21 al 22 luglio e dal 25 luglio all'1 agosto sarà in vigore senso unico alternato di circolazione, divieto di sorpasso, divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli, restringimento carreggiata, limite massimo di velocità di 30 km/h e chiusura della pista ciclabile nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

 

Sempre sul tratto di Via Romea nel tratto compreso fra Rotonda Gran Bretagna e Rotonda Grecia nelle giornate del 23 e 24 luglio è vietato il transito di tutti i veicoli e la sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli. I percorsi alternativi saranno costituiti da viale Europa e via Bellucci ovvero da viale G. Galilei, via Ravegnana, viale Gramsci e viale Pò in ingresso e via Destra Canale Molinetto e viale Europa ovvero viale Po.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -