Ravenna, le acconciature più moderne sfilano a Marina

Ravenna, le acconciature più moderne sfilano a Marina

Ravenna, le acconciature più moderne sfilano a Marina

RAVENNA - Una Brezza tra i Capelli...Invito a Bordo" è la rassegna di acconciature organizzata da CNA e Confartigianato della provincia di Ravenna che vedrà 19 professionisti del settore cimentarsi nell'evento-spettacolo in programma venerdì 6 agosto alle ore 21,30. Giunta alla sua sesta edizione, "Una Brezza tra i Capelli - 2010" ha confermato Marina di Ravenna come location per la realizzazione dell'evento nella gradevole cornice della Piazza di Marinara.

 

Nel corso della serata un nutrito gruppo di hairstylist della nostra provincia presenteranno in passerella le loro proposte moda, acconciature e stili che saranno vere e proprie rappresentazioni artistiche. "Una Brezza tra i Capelli" è la sfilata che, negli anni, ha contribuito ad accrescere la propria popolarità grazie, soprattutto, all'elevatissima qualità delle acconciature presentate, risultato della creatività e della maturità tecnico-stilistica degli hairstylist partecipanti, veri e propri professionisti del capello, normalmente impegnati in eventi a carattere nazionale.

 

Le modelle e i modelli sfileranno con in testa le proposte moda degli acconciatori che, ispirandosi al tema della serata - "Invito a bordo" - sarà interpretato e valorizzato in tutte le sue sfaccettature.

Una serata glamour che evidenzierà il risultato dalla ricerca moda condotta sul tema, come sempre fortemente interessata a captare, ma ancora più profondamente intenzionata a presentare le proposte trendy e innovative che il settore offre.

 

E' bene evidenziare che il settore dell'acconciatura è una realtà molto vivace, vitale, in costante mutamento che punta per il suo sviluppo sugli aspetti fondamentali della formazione e dell'aggiornamento stilistico e d'immagine, accompagnati da un costante rinnovamento sulle tendenze della moda del settore. Con "Una Brezza tra i Capelli", gli hairstylist di CNA e Confartigianato della provincia di Ravenna offriranno al pubblico le loro acconciature, connubio di progettualità artistica e competenza stilistica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -