Ravenna, le eccellenze romagnole protagoniste a Londra

Ravenna, le eccellenze romagnole protagoniste a Londra

RAVENNA - Fra le eccellenze del made in Italy esposte alla rassegna "Dolce vita", che si sta svolgendo al Business center di Londra, ci sono anche i prodotti col marchio Ravenna, tra enogastronomia e pubblicazioni dei monumenti Unesco. La nostra città infatti partecipa per la prima volta assieme ai Comuni romagnoli dell'Unione prodotti della costa a questa prestigiosa manifestazione - vetrina, volta a promuovere principalmente i settori della moda e delle produzioni tipiche del nostro Paese.

 

L'assessore al turismo Andrea Corsini  da Londra ha dichiarato: "Ieri sera abbiamo partecipato ad una conferenza stampa con i giornalisti delle testate londinesi che hanno manifestatao molto interesse per Ravenna. Il nostro obiettivo è quello di catturare i londinesi che già l'anno scorso hanno dato un segnale di ripresa, seppur non paragonabile ai tedeschi, nella scelta dei nostri luoghi fra le loro mete turistiche preferite.

 

Il turista inglese, londinese in particolare, è un target che privilegia l'arte e la cultura e per questo, siamo convinti che Ravenna possa avere delle carte da giocare. Anche grazie ai numerosi voli che collegano la capitale britannica all'areoporto di Rimini".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -