Ravenna, le iniziative natalizie al museo NatuRa

Ravenna, le iniziative natalizie al museo NatuRa

RAVENNA - Al Museo NatuRa di San'Alberto continuano le iniziative del Natale secondo NatuRa con una domenica 19 dicembre all'insegna dei giochi.

 

Al Museo con Camilla attende bambole e pupazzi in visita al Museo. L'iniziativa permette infatti ai bambini di accompagnare al Museo il loro giocattolo preferito, alla scoperta degli animali di NatuRa,  per tutto il giorno, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30. L'ingresso sarà gratuito per il giocattolo e il bambino che lo accompagna.
Sempre gratuito il laboratorio del pomeriggio Il veterinario degli animali di pezza.
Dalle 15.30 alle 17.00 uno speciale dottore curerà animali di pezza e altri giocattoli.

Alle 16.30 partirà un appuntamento speciale e assolutamente  da non perdere, in collaborazione con la Ludoteca di Ravenna:  La Ludoteca: a che gioco giochiamo?.
Bambini, ragazzi e adulti potranno scoprire i più bei giochi da tavolo in un divertente pomeriggio tra galline smemorate, lupi pasticcioni e tanti altri simpatici animali. Si consiglia la prenotazione (0544 528710,  529260 pal-santalberto@atlantide.net). Il costo è di € 3,00 a partecipante, comprensivo anche di ingresso al Museo e all'atelier dei piccoli.
Le attività sono condotte da operatori di Atlantide.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -