Ravenna, le ottanta Befane di "Citta@ttiva"

Ravenna, le ottanta Befane di "Citta@ttiva"

RAVENNA - Il 6 Gennaio nella nuova sede di CittA@ttiva, Via Carducci 14, si svolge un pomeriggio dedicato ai bambini e alle famiglie: "Il giro del mondo in 80 befane!".

 

Un pomeriggio divertente da trascorrere tra una narrazione animata e un laboratorio creativo, gratuiti, per conoscere le befane vicine e lontane e per festeggiare la riapertura del centro creativo CittA@ttiva Kids.

Per l'occasione sarà offerta una piccola merenda di golosità equo solidali.

 

CittA@ttiva Kids offre ai bambini incontri e laboratori gratuiti, gestiti da operatori e volontari della Cooperativa Villaggio Globale con il contributo della Fondazione del Monte. I volontari sono formati e coordinati da PeSte, nota creativa ravennate. I laboratori creativi sono legati alla curiosità di conoscere il mondo, al gioco cooperativo, al rispetto degli altri e dell'ambiente, con arte e creatività.

CittA@ttiva Kids è nato nel 2008 per offrire gratuitamente momenti di gioco e di creatività ai bambini della città, e per contribuire ad animare il centro città e la zona della stazione, nell'ambito del servizio di mediazione di comunità del Comune di Ravenna CittA@ttiva.

 

Le attività iniziano alle 16 e finiscono alle 18.

Per informazioni: 335 1802940

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -