Ravenna: le proposte del Pd per la riforma della Pubblica amministrazione

Ravenna: le proposte del Pd per la riforma della Pubblica amministrazione

RAVENNA - Lunedì 22 novembre alle ore 17.30 alla Sala Piazza Rinascita di Ravenna si terrà un incontro organizzato dall'unione comunale del PD di Ravenna  sui temi della riforma e dell'innovazione della pubblica amministrazione.

 

Il mese scorso si è insediato il Forum per la Pubblica amministrazione e l'Innovazione del Partito Democratico, che presenterà nel corso della prossima Assemblea nazionale, in programma a Napoli, le proposte del PD per la Pubblica Amministrazione.

Lo scopo del Forum è quello di sviluppare un insieme coerente di alternative che risulti efficace per i cittadini e per le imprese, di segnare un discrimine molto netto rispetto all'azione del governo e di costruire una proposta politica autonoma e fortemente riformatrice con il confronto con le forze sociali, le comunità intellettuali, i cittadini e i consumatori.

 

Saranno presenti l'On. Oriano Giovanelli, presidente del Forum, l'On. Guido Melis che fa parte del gruppo che si sta occupando della proposta del PD sull'amministrazione dello Stato, il Prof. Luciano Randelli, docente di diritto amministrativo all'Università di Bologna, il Sen. Vidmer Mercatali, il Sindaco Fabrizio Matteucci e il VicePresidente della Provincia di Ravenna, Claudio Casadio. Coordina l'incontro il segretario Comunale del PD di Ravenna Danilo Manfredi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -