Ravenna: Leoni di Cannes alla 20esima edizione

Ravenna: Leoni di Cannes alla 20esima edizione

RAVENNA - I leoni di Cannes arrivano alla 20° edizione a Ravenna grazie all'evento organizzato da Federpubblicità, il Sindacato provinciale dei comunicatori di Impresa aderente a Confesercenti, grazie anche al patrocinio e al contributo della Camera di Commercio, del Comune di Ravenna e della Banca Popolare di Ravenna.

 

La serata che vede protagonisti gli Spot premiati al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes del 2009, è stata precorritrice nel trattare l'argomento della comunicazione, che in questi anni ha acquisito un ruolo essenziale nelle strategie del moderno mercato conquistando l'attenzione di studi e ricerche e raccogliendo attorno a se sempre più interesse.

 

Anche quest'anno grazie alla collaborazione con TP (associazione dei pubblicitari professionisti) sarà ospite dell'iniziativa il componente italiano della giuria che ha valutato gli spot al Festival. Il giurato si chiama Luca Scotto di Carlo ed è direttore creativo esecutivo di Publicis Italia.

 

Luca Scotto grazie al suo ruolo e alla sua competenza introdurrà alla visione dei vari Spot, fornendo le giuste interpretazioni e suggestioni delle pubblicità che saranno proiettate in lingua originale e motivando il lavoro della giuria.

 

La serata sarà introdotta da Nevio Ronconi presidente Federpubblicità Ravenna e dai saluti di Roberto Manzoni presidente della Confesercenti di Ravenna

L'iniziativa rinnova a Ravenna ogni anno un tradizionale e atteso appuntamento grazie ad una formula snella, ma non superficiale che la rende apprezzabile sia da professionisti del settore che dal pubblico più vario di appassionati e curiosi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -