RAVENNA - Lido Adriano sede del Juventus Summer Camp

RAVENNA - Lido Adriano sede del Juventus Summer Camp

RAVENNA – Dopo Marina Romea, sarà Lido Adriano la sede del Juventus Summer Camp promosso dalla Juventus Football Club. Il camp avrà la durata di tre settimane con inizio il 10 giugno e fine il 7 luglio. La notizia è stata confermata dalla società bianconera al presidente del Ravenna Calcio Gianni Fabbri. Il sindaco Fabrizio Matteucci si è detto soddisfatto per l'iniziativa e per l'immagine di cui potrà giovare la città bizantina.

La località ravennate è stata scelta per la sua storia, la sua cultura e la sua vocazione turistica: tutti elementi che ne fanno una delle meta d'arte e di vacanza preferite in Italia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La sede esclusiva dello Juventus Summer Camp di Lido Adriano è l'Hotel Residence Costa Paradiso in cui i ragazzi possono soggiornare in un ambiente tranquillo e completamente rinnovato. Il complesso dispone di ampi spazi privati con due piscine circondate da un ampio solarium, ristorante e pizzeria. I ragazzi saranno ospitati in miniappartamenti spaziosi ed accoglienti da 3 e 4 posti letto tutti con TV e aria condizionata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -