Ravenna, lite a Mezzano. Morto il 60enne aggredito dal figlio

Ravenna, lite a Mezzano. Morto il 60enne aggredito dal figlio

Il momento del fermo del giovane

RAVENNA - Non ce l'ha fatta Leo Sampaoli, il 60enne di Mezzano rimasto gravemente ferito dopo una lite con il figlio ventiquattrenne avvenuta nel tardo pomeriggio di martedì in un casolare in via Piangipane, a Mezzano. L'uomo, che si trovava ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, è deceduto nella nottata tra venerdì e sabato. Il pm di turno Daniele Barberini ha disposto l'autopsia. Il 24enne si trova attualmente agli arresti domiciliari.

 

>LE IMMAGINI DEI SOCCORSI E DELL'ARRESTO, Rafotocronaca

 

Sull'episodio indagano i Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dall'Arma, il giovane avrebbe sferrato un pugno al genitore al culmine di una lite. A seguito del colpo subìto, il sessantenne è caduto a terra, battendo la testa e perdendo subito conoscenza. Il giovane a quel punto ha chiesto l'intervento dei sanitari del ‘118', intervenuti sul posto anche con l'elimedica. Dopo esser stato stabilizzato, il ferito è stato trasportato all'ospedale 'Maurizio Bufalini' di Cesena.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 24enne, visibilmente sotto shock, ha poi tentato di aggredire i giornalisti ed i fotoreporter che si trovavano all'esterno dell'abitazione. I militari l'hanno bloccato ed arrestato con l'accusa di lesioni gravissime. l pm di turno, Cristina D'Aniello, dato che non sussisteva il pericolo di fuga o reiterazione del reato, ha deciso di mandare il giovane ai domiciliari. Con la morte del padre, il 24enne rischierebbe l'accusa di omicidio preterintenzionale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -