Ravenna: lite in via Guaccimanni, arrestati due senegalesi irregolari

Ravenna: lite in via Guaccimanni, arrestati due senegalesi irregolari

Ravenna: lite in via Guaccimanni, arrestati due senegalesi irregolari

RAVENNA - Arrestati dopo un'accesa lite tra quattro extracomunitari in via Guaccimanni, a Ravenna. Protagonisti dell'episodio, avvenuto lunedì sera, due senegalesi di 24 anni. Per sedare gli animi si è reso necessario l'intervento della Squadra Volante della Polizia. Identificati, tre di loro sono risultati sprovvisti di documenti e per questo motivo sono stati accompagnati in Questura, per accertare la loro reale identità. Su i due 24enne pendeva un provvedimento di espulsione.


Uno era destinatario di un provvedimento di allontanamento dal territorio italiano firmato dal Questore di Bologna emesso lo scorso febbraio, mentre sull'altro pendeva un provvedimento di espulsione del Questore di Ravenna, adottato nel novembre scorso. I due sono stati così arrestati.


Il terzo connazionale accompagnato in Questura, 44 anni, era privo di permesso di soggiorno, ed è risultato destinatario di un provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Siracusa del febbraio dello scorso anno, con il quale è stata sospesa temporaneamente la sua espulsione dal territorio nazionale. L'individuo è stato così denunciato a piede libero per il mancato possesso di documenti atti all'identificazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -