Ravenna, lutto nel mondo del volley: è morto Paolo Fabbri

Ravenna, lutto nel mondo del volley: è morto Paolo Fabbri

Ravenna, lutto nel mondo del volley: è morto Paolo Fabbri

RAVENNA - Un improvviso malore ha stroncato Paolo Fabbri, vicepresidente della Cmc Ravenna. Aveva 64 anni. Ad ucciderlo è stato un infarto mentre si trovava in vacanza in Croazia. Ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. "Era una delle colonne portanti della nostra società, presente fin dalla fondazione nel 2004", ha affermato il ds della Robur Costa Paolo Badial. Fabbri, ex pallavolista, è stato per anni vice comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Ravenna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Era uno sportivo a tutto tondo, sempre pronto alla battuta e maestro nello sdrammatizzare le situazioni - ha continuato nel suo ricordo Badial -.  Quando è arrivato il momento della promozione ricordo il suo abbraccio forte e i suoi occhi lucidi, contento di aver riportato Ravenna in quella serie A che lui aveva vissuto da protagonista. Era un amico, un fratello, un compagno di tante giornate felici al mare, in quel mare che amava e che gli è risultato fatale Tutti noi siamo increduli, era una nostra colonna, sarà impossibile sostituirlo".
 
Anche il sindaco Fabrizio Matteucci, a nome dell'Amministrazione comunale e di tutta la comunità ravennate, ha espresso "profondo cordoglio alla famiglia, al presidente Luca Casadio,  a tutta la società Robur Costa". "Il mondo dello sport ravennate e della pallavolo in particolare - continua Matteucci - perde una figura carismatica, di grande spessore umano e sportivo, punto di riferimento di assoluta affidabilità per sua società, che ha contribuito ad elevare la sua squadra a posizioni di rilievo in campo nazionale".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -