Ravenna, maltrattamenti alla moglie. 50enne arrestato ad Avellino

Ravenna, maltrattamenti alla moglie. 50enne arrestato ad Avellino

Ravenna, maltrattamenti alla moglie. 50enne arrestato ad Avellino

RAVENNA - Nel pomeriggio di venerdì, vicino ad Avellino, gli agenti della Polizia di Stato di Ravenna hanno rintracciato ed arrestato un cinquantenne originario di Avellino, dando esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal g.i.p. ravennate. L'attività investigativa, coordinata dalla procura di Ravenna, e' scaturita a seguito di una delicata e complessa situazione nata tra un uomo e una donna, che provenivano da due precedenti relazioni familiari nei rispettivi paesi di origine.

 

In un primo momento, dopo i primi accertamenti svolti in merito alla situazione familiare, la donna ed il figlio minorenne sono stati collocati in una struttura protetta; poi, al termine dell'indagine e dei riscontri, l'uomo e' stato arrestato al paese d'origine ove si era nel frattempo trasferito e lavorava come taglialegna.

 

Sono stati raccolti elementi probatori nei confronti dell'uomo in relazione a diversi gravi episodi di maltrattamenti e lesioni, provocate da calci, pugni e bruciature con mozziconi di sigarette.

 

L'arrestato e' stato condotto presso la casa circondariale di Avellino a disposizione dell'a.g. procedente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -