Ravenna, Marina: Matilda e SantaFè insieme per il divertimento di qualità

Ravenna, Marina: Matilda e SantaFè insieme per il divertimento di qualità

Ravenna, Marina: Matilda e SantaFè insieme per il divertimento di qualità

MARINA DI RAVENNA - Matilda e SantaFè: due nomi molto conosciuti, due realtà storiche del panorama ravennate che dal 1 maggio 2009 convergeranno in un progetto comune di intrattenimento.

I membri di entrambe le "famiglie" hanno deciso di congiungere le loro forze, le loro potenzialità e la loro esperienza nel campo del divertimento con lo scopo di dar vita ad una società che è destinata a rappresentare il nuovo ed esclusivo polo d'attrazione del notti di Marina di Ravenna.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Questi due nuclei imprenditoriali, miscelando armoniosamente la loro grande e consolidata  esperienza , realizzeranno un locale nel cuore di Marina di Ravenna nel quale ci si possa divertire per almeno un'altra decade in modo rigorosamente sicuro e nel pieno rispetto delle regole.

 

"Mettersi a disposizione delle esigenze della clientela" sarà il dictat operativo di questo nuovo team che opererà in una location ben nota e strutturalmente già pronta ad accogliere la nuova iniziativa ovvero, lo storico locale denominato appunto Santa Fè, che per tanti anni ha coinvolto masse di giovani nel cuore di Marina di Ravenna.

Le giornate d'apertura saranno il venerdì, la serata targata Matilda  sicuramente più adatta ad una clientela adulta e modaiola, ed il sabato, la serata targata Santa Fè contraddistinta da una clientela più giovane, ma non certamente meno raffinata.

 

Altro dettaglio da non trascurare sarà l'assiduo rapporto di collaborazione con Il Comitato Marina Centro, l'organismo di promozione turistica formatosi di recente e composto dalle più importanti attività commerciali di Marina di Ravenna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Comitato ha accolto il nuovo ed interessante componente tra le sue fila con l'intento di migliorare e offrire stimoli maggiori ed aumentare il richiamo turistico già fortemente consolidato.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -