Ravenna, Marina punta sul vintage per rilanciarsi

Ravenna, Marina punta sul vintage per rilanciarsi

Ravenna, Marina punta sul vintage per rilanciarsi

RAVENNA - Marina, Marina, Marina ti voglio al piu' presto sposar". L'omonima localita' balneare di Ravenna ha deciso di rilanciare cosi' la propria immagine: rispolverando la canzone che Rocco Granata lancio' nel 1959. E l'assessore al Turismo, Andrea Corsini, e' pronto a scommettere che, grazie alla campagna di comunicazione via radio che partira' in questi giorni, il ritornello stile anni '60 diventera' "un tormentone". Un'idea nata dal neonato comitato "Per Marina".

 

Tale riunisce numerosi esercenti e operatori di questa localita'. I temi principali sono i giovani e il divertimento Quest'ultimo in particolare, "e' una parola che non dobbiamo avere paura di utilizzare", afferma Corsini. Infatti la campagna di comunicazione, che e' costata 20.000 euro, mira soprattutto a intercettare il resto del pubblico della riviera romagnola. La canzone, "che ha un sapore un po' vintage, mira a riproporre lo spirito che ha accompagnato la nascita di Marina come localita' balneare e l'arrivo dei primi villeggianti", fanno sapere gli operatori. (Dire)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -