Ravenna, Mark Iuliano positivo alla cocaina

Ravenna, Mark Iuliano positivo alla cocaina

Ravenna, Mark Iuliano positivo alla cocaina

RAVENNA - Il difensore del Ravenna calcio, Mark Iuliano, è stato trovato positivo ad un test antidoping. Si tratta di benzoilecgonina, un metabolita della cocaina. Il giocatore giallorosso, che in passato ha vestito anche la maglia della Juventus e della nazionale, è stato trovato positivo al termine del derby romagnolo Ravenna-Cesena del 1° giugno scorso, terminato zero a zero. Iuliano si era trasferito a Ravenna a gennaio dopo aver militato nel Messina.

 

Con la maglia della Juventus, dal 1996 al 2004, ha vinto 4 scudetti, 3 Supercoppe di Lega, 1 Intercontinentale, 1 Supercoppa Uefa e 1 Intertoto.

 

Questa la nota del Coni: "Il Laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Benzoilecgonina (metabolita della cocaina) per Mark Iuliano, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio (societa' Ravenna Calcio), al controllo CONI-NADO in competizione, su richiesta della FIGC, del 1 giugno 2008 a Ravenna, in occasione della Gara del Campionato Italiano di Serie B, Ravenna-Cesena"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -