Ravenna, match di teatro di improvvisazione

Ravenna, match di teatro di improvvisazione

RAVENNA - Prosegue la rassegna di teatro di improvvisazione della categoria "Amatori" della quale Ravenna detiene il titolo di Campione d'Italia 2010. Il prossimo appuntamento rappresenta il derby più sentito della Romagna e ad esibirsi sul palco del Teatro ZODIACO IN Via Enrico Mattei, 28 (Quartiere San Giuseppe - ex Villaggio ANIC) alle ore 21.30 di sabato, saranno "Ravenna vs. Cesena".

 

"La rivalità sanguigna e leale con Cesena garantisce a questa sfida una ancor maggiore dose di adrenalina - dichiara Matteo Calzolari, Direttore Artistico di Belleville Ravenna - ci scontriamo a colpi di allegria, con colleghi ed amici per i quali, come sempre, portiamo massimo rispetto e sarà quindi ancora più interessante verificare chi è superiore in questa terra. Al di là di un campanilismo sano, il nostro agonismo si tramuta per lo spettatore che viene a vederci in una ulteriore assicurazione di divertimento perché lo scontro avviene tra battute e situazioni comiche e completamente improvvisate, grazie anche agli spunti del pubblico, sempre più affezionato e partecipe."

 

Le squadre saranno così composte: Ravenna: Isabella Ruberto - Antonella Costantini - Daniele Calderoni - Pierpaolo Zoffoli - Eugenio Zungri. Cesena: Claudio Guidi - Stefano Campagnolo - Antonio Martina - Stefano Piraccini - Niko Di Felice.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -