Ravenna, Matteucci: ''Marina è ancora la capitale del divertimento per i giovani''

Ravenna, Matteucci: ''Marina è ancora la capitale del divertimento per i giovani''

Ravenna, Matteucci: ''Marina è ancora la capitale del divertimento per i giovani''

RAVENNA - "Marina é ancora la capitale del divertimento per i giovani. Ma con meno sballo".E' quanto ha affermato il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, che ha tracciato un breve bilancio della Notte Rosa. "Sabato 26 giugno e il fine settimana in rosa: bel tempo e Marina si è riempita di migliaia di giovani - ha affermato il primo cittadino -. Con meno sballo,che é quello che vogliamo. Solo 4 chiamate al 118 in una notte di punta!Spero che tutti ne siano soddisfatti".

 

>LE IMMAGINI DELLA NOTTE ROSA A MARINA

 

Domenica mattina Matteucci ha visitata il lungomare dei 9 lidi sotto il comune di Ravenna. "Grazie al bel tempo,finalmente pienone ovunque", ha concluso. Quella tra sabato e domenica è stata una nottata tranquilla sulle strade del Ravennate. La polizia stradale di Lugo, nel corso dei servizi lungo la Statale 16 Adriatica a Fosso Ghiaia, ha ritirato due patenti per guida in stato di ebbrezza.


Commenti (5)

  • Avatar anonimo di alexmame
    alexmame

    PERFETTO..TOGLIAMO ANCHE LA MUSICA...COSI' IL FUNERALE DI MARINA DI RAVENNA SARA' COMPLETO...I GIOVANI NON SONO TUTTI SBANDATI E UBRIACHI...I GIOVANI VANNO GESTITI..NON VANNO ALLONTANATI...QUANDO LO CAPIRETE FORSE SARA' TARDI.

  • Avatar anonimo di art
    art

    Sì forse c'era un po' meno gente. Meno sbandati, meno sballati, meno pulmann di ubriachi. Finalmente. Marina sta tornando una località normale, da proporre senza vergognarsi del caos, della sporcizia, del rumore (bé, sul rumore c'è ancora molto da fare). Soltanto pulendosi da certa gente, Marina può pensare di crescere. I presupposti cominciano ad esserci.

  • Avatar anonimo di alexmame
    alexmame

    MATTEUCCI VEDRA' ANCHE ROSA..MA I GESTORI DEI BAGNI DI MARINA SECONDO ME VEDONO ROSSO...LA NOTTE ROSA SECONDO ME E' STATA UN MEZZO FIASCO PER NUMERO DI PRESENZE (ALMENO A MARINA)... .. DOPO AVER VISTO LE FOTO SULLA NOTTE ROSA CONSIGLIEREI ALLA REDAZIONE DI CAMBIARE IL TITOLO IN "LE IMMAGINI DELLA NOTTE ROSA DEL SINDACO A MARINA" VISTO CHE C'E' SOLO LUI IN QUELLE FOTO... PROBABILMENTE LUI SI E' DIVERTITO UN SACCO A PARLARE CON GLI UOMINI DELLA MUNICIPALE E DEL 118...

  • Avatar anonimo di jeeg
    jeeg

    anche a cesenarico la stessa cosa, meno presenze nelle zone che ho sempre frequentato io, forse si saranno in altre zone della metropoli cesenaticense.....

  • Avatar anonimo di alexmame
    alexmame

    ..VENERDI SERA "NOTTE ROSA" A MARINA C'ERA LA META' DELLA GENTE DELL'ANNO SCORSO..IO C'ERO!!..NON CAPISCO PERCHE' NON SI GUARDI IN FACCIA ALLA REALTA'...NON DICO CHE SIA GIUSTO CHE CI SIANO UBRIACHI PER LA STRADA..PERO' NON E' NEANCHE GIUSTO TIRAR FUORI DATI ASSURDI DI PRESENZE INESISTENTI... E' DA CINQUE ANNI CHE FREQUENTO MARINA DI RAVENNA...NON HO MAI VISTO COSI POCA GENTE COME QUEST'ANNO!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -