RAVENNA - Mauro Sansavini confermato presidente della Fiba

RAVENNA - Mauro Sansavini confermato presidente della Fiba

RAVENNA - La Presidenza Regionale della F.I.BA. (Federazione Italiana Balneari aderente a Confesercenti) appena eletta si è riunita a Ravenna nei giorni scorsi per nominare la Presidenza e definire il piano di lavoro del Sindacato nei prossimi mesi.


Mauro Sansavini ravennate, titolare di uno stabilimento balneare a Punta Marina Terme è stato riconfermato Presidente Regionale della Fiba mentre Nardi Sergio titolare di uno stabilimento balneare a Rimini Marina centro è stato nominato nuovo vice presidente regionale.


Nel piano di lavoro tra gli altri sono state messe in cantiere nei prossimi giorni le assemblee comunali del Sindacato e un incontro ai primi di aprile con tutti i candidati al Parlamento delle 4 province di Ravenna, Ferrara, Rimini e Forlì-Cesena sul tema che resta centrale per la categoria, dei canoni, delle pertinenze demaniali, del codice della navigazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine sono stati indicati i 20 partecipanti dall’Emilia Romagna alla assemblea Nazionale della Fiba del prossimo 2 aprile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -