Ravenna, maxi rissa a Porto Corsini: otto stranieri in manette

Ravenna, maxi rissa a Porto Corsini: otto stranieri in manette

Ravenna, maxi rissa a Porto Corsini: otto stranieri in manette

RAVENNA - Maxi rissa nella tarda serata di lunedì a Porto Corsini, nei pressi di uno stabilimento balneare. Coinvolti una decina di stranieri, che, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Ravenna, hanno cominciato a darsele di santa ragione. I militari, che stavano effettuando un servizio di controllo del territorio lungo la costa, sono giunti in forze ed in pochi minuti sul posto, riuscendo a fermare, nonostante il tentativo di fuga, 8 giovani.

 

Cinque di loro sono risultati albanesi e sono stati fermati mentre si stavano allontanando a bordo di una vettura, con la quale hanno imboccato però una via chiusa. Gli altri 3 sono originari del Marocco e sono invece stati bloccati poco lontano dal locale. Tutti hanno tra i 19 ed i 26 anni. Il tempestivo intervento ha permesso di sedare la rissa prima che qualcuno riportasse serie conseguenze ed infatti nessuno è rimasto ferito: solo qualche graffio e qualche contusione, medicati presso l'Ospedale di Ravenna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I turbolenti giovani, riportati così alla calma, sono stati tratti in arresto per rissa e lesioni personali dolose, sono stati processati martedì per direttissima.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di beppe70
    beppe70

    Ciao rockarolla QUANTO HAI RAGIONE.....

  • Avatar anonimo di alessandrat
    alessandrat

    ma cosa li arrestano a fare che se va bene sono gia' fuori.. A quelli serve una bella carica di botte da non farli piu' rialzare e poi mandarli nel loro paese e se ritornano le forze dell ordine devo aver il diritto di tirargli nelle gambe.. Le leggi devono cambiare e i perbenesti italiani hanno rotto le palle!

  • Avatar anonimo di rockarolla
    rockarolla

    non si fa di tutta l'erba un fascio ma troppa gente ha un pseudo lavoro e arrotonda spacciando...se vai a vedere sono sempre albanesi e maghrebini...per me fuori da qui a pedate. Scommetto che la lite verteva su chi doveva 3occupare la "piazza" in quella zona...

  • Avatar anonimo di aaa
    aaa

    Potreste mandarli ospiti a casa di ranocchietta .............li curerà lei

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -