Ravenna, mercato coperto. Accolta l'unica offerta

Ravenna, mercato coperto. Accolta l'unica offerta

Ravenna, mercato coperto. Accolta l'unica offerta

RAVENNA - Giovedì mattina in municipio si è riunita la commissione di gara per l'affidamento della concessione di lavori pubblici per l'intervento di riqualificazione del Mercato Coperto di Ravenna mediante la procedura del project financing.  La commissione, secondo la prassi, si è limitata a prendere atto dell'unica offerta presentata da Coop Adriatica e Consorzio Ravennate e a dichiararne l'ammissibilità dopo la verifica della regolarità formale.

 

Hanno assistito ai lavori anche i rappresentanti delle imprese ed esercenti del mercato coperto. Nella seconda seduta, che avrà luogo fra due settimane,  la stessa commissione esaminerà il progetto presentato.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di AUI
    AUI

    E chissà mai, quale sarà il progetto?! Un supermarket di quartiere, a dichiarare la morte di uno dei punti più caratteristici della nostra città. Già mi vedo le "casine" parcheggio dei carrelli, piazzate in mezzo a piazza Andrea Costa... D'altra parte, quale senso estetico ci si può attendere, da chi - per esempio - ha concesso di fare scempio di Marina con la fallimentare ed orrida lottizzazione "Marinara"? Che tristezza!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -