RAVENNA - Mercoledì incontro con Toni Capuozzo e Andrea Angeli

RAVENNA - Mercoledì incontro con Toni Capuozzo e Andrea Angeli

RAVENNA - Mercoledì 12 marzo alle ore 18, sala S.Muratori della Biblioteca Classense di Ravenna, Via Baccarini 3, Toni Capuozzo e Andrea Angeli presenteranno i loro volumi “ Occhiaie di riguardo” ed. Piemme e “Professione Peacekeeper” ed. Rubbettino. Interverranno alla presentazione, il presidente della Provincia di Ravenna, Francesco Giangrandi, il presidente del Corso di laurea in Civiltà dell’Europa e del Mediterraneo, Fabio Martelli e Cesare Bertini, Osce (Organization for Security and Cooperation in Europe) Balcani .


Capuozzo nel suo libro racconta il pantano di Baghdad, il supermarket della camorra, le madri in piazza a Buenos Aires e Srebrenica e la carneficina indigesta delle foibe. Grande conoscitore dei Balcani, è vicedirettore del Tg5 ed editorialista del Foglio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Angeli ha fatto parte dei contingenti di caschi blu in Namibia, Cambogia, Timor Est ed ex Jugoslavia, dove è rimasto per dieci anni consecutivi ( di cui tre anni nella città di Tuzla). Attualmente è Portavoce della Missione UE in Afghanistan. Il libro racconta l’esperienza di chi è stato più di altri al fianco dei soldati di pace italiani in ogni angolo del mondo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -