Ravenna: Miabilandia, nell' 'anno zero', allunga la stagione di apertura

Ravenna: Miabilandia, nell' 'anno zero', allunga la stagione di apertura

 

RAVENNA - Mirabilandia catapulta i turisti nell'anno 2111, in una New York rasa praticamente al suolo dalla caduta di un meteorite. Questa nuova attrazione interattiva è una innovazione specialmente perchè è al chiuso. "In questo modo - spiega l'amministratore delegato del parco divertimenti, Claudio Bertozzi - si va incontro al ragionamento di allungare la stagione di apertura in primavera ed autunno, destagionalizzando il parco". Un affare anche per gli albergatori.

 

La peculiarità di Mirabilandia sono da sempre le attrazioni all'aperto e soprattutto i 'giochi d'acqua' dove ci si bagna, adatti nei periodi caldi. Questa nuova attrazione segna forse una deviazione di rotta nella politica del parco.

 

"Reset-anno zero" inaugurerà a giugno: 58 navicelle, contenute nell'astronave madre, si avventurano in un percorso nei meandri di una New York futuristica, in stile "Idipendence day" o "Io sono leggenda", dove i 'piloti' diventano superstiti che si destreggiano fra le rovine, alla ricerca di qualcosa o qualcuno. Info:www.mirabilandia.it

 

Chiara Fabbri

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -