Ravenna: minacce durante l'aperitivo, denunciati due giovani

Ravenna: minacce durante l'aperitivo, denunciati due giovani

Ravenna: minacce durante l'aperitivo, denunciati due giovani

RAVENNA - Svolta nelle indagini della Polizia sul movimentato episodio verificatosi domenica sera in Piazza Kennedy, all'ora dell'aperitivo. Due giovani, rispettivamente di 25 e 30 anni, residenti nel Ravennate, sono stati denunciati in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, percosse, minacce gravi, violenza privata in concorso tra loro. Entrambi sono ritenuti i responsabili dell'aggressione fisica ai due fratelli avvenuta nei pressi del ‘Bar Fellini'.

 

Inizialmente le vittime sarebbero state apostrofate, mentre erano nel parcheggio, da un giovane, che si è rivolto con fare minaccioso ad uno dei due intimandogli il saluto. Né è nata una discussione durante la quale è spuntato un bastone. Tornata la calma, i due fratelli hanno raggiunto il "Bar Fellini". Ma qui è intervenuto un altro uomo che li ha minacciati. Quindi si è allontanato.

 

Quando le Volanti della Polizia sono giunte sul posto degli aggressori non c'era alcuna traccia. I due minacciati, invece, insieme ad altri testimoni, hanno fornito la loro versione dei fatti. Tutti gli elementi raccolti dalla Squadra Mobile sono al vaglio per proseguire nelle indagini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -