Ravenna, miracolati dopo tremendo schianto: tre feriti
Ravenna, miracolati dopo tremendo schianto: tre feriti
RAVENNA - Brutto incidente stradale alle prime luci dell'alba di giovedì a Lido Adriano in viale Manzoni, all'altezza dell'incrocio con via Dei Campeggi. Si tratta di uno scontro latero-frontale che ha visto coinvolte una "Peugeot 308" ed una "Ford Mondeo". L'impatto è stato violentissimo: la 'Peugeot', condotta da un giovane operaio che stava tornando a casa dopo il turno notturno, è stata proiettata ad un centinaio di metri di distanza, finendo a ridosso di un albero.
>LE IMMAGINI DEL TERRIBILE SCHIANTO, Rafotocronaca
Sulla 'Mondeo' si trovavano due persone. Il passeggero è riuscito ad uscire dai resti dell'auto con le proprie gambe, mentre il conducente è stato liberato dai Vigili del Fuoco che hanno tagliato la portiera seriamente danneggiata dopo la terribile botta. L'uomo non ha mai perso conoscenza. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale 'Santa Maria delle Croci', ma nessuno in gravi condizioni. Un miracolo. La dinamica è al vaglio della PolStrada di Lugo.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 'Peugeot' stava percorrendo viale Manzoni in direzione di Lido Adriano. Il giovane conducente avrebbe leggermente invaso la corsia opposta, quanto basta per innescare l'incidente. Il muso della sua vettura è finito contro il lato sinistro della 'Mondeo', che ha finito la corsa al centro della carreggiata. La 'Peugeot' invece è stata proiettata ad un centinaio di metri dal punto d'impatto, sfiorando l'impatto con un albero.