Ravenna: Miss Italia, a Santo Stefano ha il 'sapore' di fragola

Ravenna: Miss Italia, a Santo Stefano ha il 'sapore' di fragola

Ravenna: Miss Italia, a Santo Stefano ha il 'sapore' di fragola

RAVENNA - La"Notte della Fragola" è andata in scena l'altra sera a Santo Stefano di Ravenna, nell'ambito della 5° edizione della sagra della fragola, e  come attrattiva era in programma una selezione del Concorso Miss Italia 2008. A movimentare la serata  quattordici  aspiranti Miss Italia,  che hanno sfilato  rigorosamente  in rosso, avvolte da lunghi abiti da sera,dai costumi ed i body istituzionali griffati "Deborah ", sotto l'attenta regia di Mirka Fochi,responsabile per l'Emilia Romagna del Concorso Miss Italia.

 

La giuria presieduta da Walter Fabbi, Presidente del Consiglio Comunale  e composta fra gli altri da Tania Errani per il Cna Ravenna,da Giuilio Di Ticco di Confesercenti Ravenna,dai rappresentanti delle  attività economiche,da imprenditore e giornalisti , dopo circa un'ora e mezza di spettacolo,che come filo conduttore ha avuto  il consueto stile Miss Italia,a decretato la classifica finale e i relativi titoli assegnati sotto le insegne di "Deborah il Make Up di Miss Italia".

 

La prima classificata con il titolo di "Miss Fragolizia 2008"(titolo coniato da Giuliano Natali, organizzatore della Sagra), è risultata Martina Vesco 20 anni di Minerbio in provincia di Bologna,che passa di diritto alle finali regionali del concorso Miss Italia.

Altri riconoscimenti sono andati a Glenda Rossi 25 anni residente a Ravenna( Miss Rocchetta Bellezza) a Federica Vaccari 17 anni di Modena(Miss Deborah 2008),a Maty Kane 18 anni di Forlimpopoli(Miss Peugeot) alla bolognese  di 18 anni Valentina Righi (Miss Wella Professionals) ed infine a   Gioia Barbieri 17 Anni di Milano Marittima(Ra) è stato attribuito il titolo di "Miss Mascotte Ravenna 2008",fascia dedicata alle ragazze che non hanno l'età minima per partecipare quest'anno al Concorso Miss Italia.

 

Per informazioni sulla partecipazione al concorso basta telefonare,a Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia, allo 0521 64.72.75 o inviare un' e.mail a : mirka.fochi@tin.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -