Ravenna, Miss Italia fa tappa a Santo Stefano

Ravenna, Miss Italia fa tappa a Santo Stefano

Ravenna, Miss Italia fa tappa a Santo Stefano

RAVENNA - Il concorso Miss Italia, lo spettacolo dell'estate interpretato da tante ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni, approda Sabato 12 Giugno a Santo Stefano di Ravenna, e lo fa, per il terzo anno, in occasione della "Sagra della Fragola" la manifestazione giunta alla 7° edizione. Si tratta di una tappa del lungo tour Emiliano Romagnolo del prestigioso concorso di bellezza nazionale capitanato da Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia.

 

L'appuntamento è fissato per le ore 21.30, e avrà come cornice la suggestione del colore Rosso. Rossi saranno i costume delle ragazze in gara come gli abiti ,gli accessori e i gadget, che ben si sposeranno con il soggetto della sagra.

 

Già dal tardo pomeriggio arriveranno le aspiranti Miss Italia e dopo le prove ed il rito del trucco e parrucco,curato dagli acconciatori Wella Professionals, entreranno in scena sul grande palco e sulla lunga passerella allestita per l'occasione.

 

In palio ci saranno cinque fasce di bellezza, assegnate sotto le insegne di "Deborah Milano-il Make-Up di Miss Italia" ,rispettivamente: "Miss Fragolizia 2010",(titolo coniato da Giuliano Natali presidente del comitato organizzatore delle Sagra),Miss Bellezza Rocchetta, Miss Deborah Milano, Miss Peugeot e Miss Wella.

 

Intanto la bellezza ravennate si sta mettendo in luce nelle selezioni di Miss Italia. L'altra sera alla Diamantina in provincia di Ferrara ,la diciassettenne Sara Piazza di Ravenna, ha vinto il titolo di "Miss Wella Professionals 2010".

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -