Ravenna, misure antisballo. Il Pd plaude al sindaco Matteucci

Ravenna, misure antisballo. Il Pd plaude al sindaco Matteucci

RAVENNA - La formula "braccia aperte, ma pugno di ferro" con la quale il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, si prepara ad affrontare la stagione balneare 2010, piace al Pd. Giovedì, infatti, il sindaco ha annunciato che in occasione di sabato sera "saranno impiegate tutte le forze dell'ordine", comprese le unita' cinofile antidroga. Il segretario comunale del Pd, Danilo Manfredi, afferma che "l'azione positiva svolta dal sindaco in questi anni per contrastare alcuni atteggiamenti di eccesso ingiustificati, richiamando tutti al rispetto delle regole, ha prodotto risultati positivi nell'arginare questo fenomeno, comunque limitato".

 

A proposito di turismo, ora "occorre proseguire nella direzione della diversificazione dell'offerta, sostenendo gli sforzi degli operatori protesi a implementare le iniziative e le attivita', anche culturali, che contribuiscono a rendere il prodotto turistico dei nostri lidi unico nel panorama nazionale e internazionale". Il turismo, prosegue Manfredi, "e' una grande risorsa per la citta' di Ravenna e per i suoi lidi ed e' un settore decisivo e strategico per il rilancio dell'economia della nostra comunita'". Per questo, fa sapere, "tutte le azioni volte a promuovere l'immagine positiva di accoglienza e di benessere del nostro territorio troveranno pieno sostegno da parte del Pd". (Dire)

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di skorpio
    skorpio

    Siamo alle solite. Propaganda e operazione personal-marketing. Che senso ha annunciare tramite opportuna campagna televisiva (con tanto di filmati d'archivio in cui si vede il Sig. Sindaco che presenzia attivamente ai controlli con tanto di prove alcolimertiche) che all'uscita del casello autostradale ci saranno i cani antidroga per controllare gli autobus? Ma a questo punto chi è così stupido da portare sostanze stupefacenti in autobus!?! E' evidente che questo permetterà ai male intenzionati di organizzare altre "vie d'ingresso"!! E se il Sig. Sindaco, compreso il PD e tutti i Partiti che lo sostengono, si occupassere di più dei mega- buchi di bilancio degli Enti di cui sono soci di maggioranza, non sarebbe meglio???? Vergogna!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -