Ravenna, mondiali di beach soccer: pubblicità anche negli stadi

Ravenna, mondiali di beach soccer: pubblicità anche negli stadi

Ravenna, mondiali di beach soccer: pubblicità anche negli stadi

Dopo la tappa del Giro d'Italia, che giovedì ha portato l'immagine di Ravenna sulle televisoni di 150 paesi del mondo, l'attenzione di sportivi e media si sposta sul mondiale Fifa di beach soccer, atteso a Marina di Ravenna dall'1 all11 settembre prossimo. La macchina della promozione è partita, per ora in ambito calcistico, per diffondere l'evento all'interno degli stadi che ospitano le ultime partite del campionato di serie A: maxischermo, led, spot audio, diapositive e tabelloni pubblicitari disposti a bordo campo, sono gli strumenti grazie ai quali viene divulgata la notizia del campionato di beach soccer e, con questa l'idea di Ravenna  pronta a misurarsi per la prima volta con un evento su scala mondiale.

 

Domenica prossima, ultima di campionato, l'apparato promozionale sarà visibile allo stadio di Bologna per la partita Bologna-Bari, a Brescia per Brescia-Fiorentina, così per Lecce-Lazio, Roma-Sampdoria e  Siena-Varese. Nelle partite disputate nelle settimane scorse l'impianto è stato allestito  e visto negli stadi di Cesena, Parma, Roma, Brescia, Lecce, Bologna, Udine, ancora Roma, Novara.

 

Oltre che nel resto d'Italia, la nostra città e la costa romagnola saranno alla ribalta internazionale grazie alla presenza, assicurata dalla Fifa, delle televisioni di numerosi paesi stranieri ai mondiali di Marina di Ravenna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -