Ravenna, musica: apre "Around the rock"

Ravenna, musica: apre "Around the rock"

RAVENNA - Fino al 3 marzo sono aperte le iscrizioni alla 21° edizione di Around the Rock, il concorso musicale rivolto a tutti i gruppi musicali emergenti della provincia di Ravenna per proporre brani inediti di propria composizione. L'evento è organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna in collaborazione con l'Associazione Culturale Norma.

 

Per partecipare al bando di selezione è necessario che almeno un componente del gruppo sia residente nella provincia di Ravenna. Per iscriversi occorre consegnare o inviare, allo Studio73 in Via Sant'Alberto 73 Ravenna (aperto tutti dalle 15 alle 23, chiuso la domenica), un Cd audio (contenente almeno 2 brani) con riportati nella confezione o in allegato nome del gruppo, titoli delle canzoni, curriculum del gruppo musicale con nomi, recapiti, telefono e referente. L'iscrizione è gratuita.

Il termine ultimo per la consegna del materiale richiesto è il 03/03/2011.

  

I gruppi selezionati potranno partecipare all'evento Around the Rock, che si svolgerà presso le Artificerie Almagià - Via dell'Almagià, 2 - Ravenna - dal 6 al 9 Aprile 2011.

Per informazioni, Studio73 -  Via S. Alberto 73 - Ravenna, telefono 0544-684365.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -