Ravenna, musica: apre "Around the rock"

Ravenna, musica: apre "Around the rock"

RAVENNA - Fino al 3 marzo sono aperte le iscrizioni alla 21° edizione di Around the Rock, il concorso musicale rivolto a tutti i gruppi musicali emergenti della provincia di Ravenna per proporre brani inediti di propria composizione. L'evento è organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna in collaborazione con l'Associazione Culturale Norma.

 

Per partecipare al bando di selezione è necessario che almeno un componente del gruppo sia residente nella provincia di Ravenna. Per iscriversi occorre consegnare o inviare, allo Studio73 in Via Sant'Alberto 73 Ravenna (aperto tutti dalle 15 alle 23, chiuso la domenica), un Cd audio (contenente almeno 2 brani) con riportati nella confezione o in allegato nome del gruppo, titoli delle canzoni, curriculum del gruppo musicale con nomi, recapiti, telefono e referente. L'iscrizione è gratuita.

Il termine ultimo per la consegna del materiale richiesto è il 03/03/2011.

  

I gruppi selezionati potranno partecipare all'evento Around the Rock, che si svolgerà presso le Artificerie Almagià - Via dell'Almagià, 2 - Ravenna - dal 6 al 9 Aprile 2011.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni, Studio73 -  Via S. Alberto 73 - Ravenna, telefono 0544-684365.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -