Ravenna, Napolitano: la visita si concluderà alla Cmc

Ravenna, Napolitano: la visita si concluderà alla Cmc

La Cmc di Ravenna attende la visita del Presidente della Repubblica domani, 8 gennaio, alle ore 17,30 presso la sede della cooperativa in via Trieste 76.

Il Presidente incontrerà i soci e dipendenti nella sede storica di Cmc per dare avvio all'anno di celebrazioni della cooperativa ravennate che compie, il 7 marzo prossimo, 110 anni.

 

"La visita del Presidente Napolitano -dice il Presidente di Cmc Massimo Matteucci- è per noi un grande onore. Siamo consapevoli della grande responsabilità che i nostri 110 anni comportano, non solo in relazione ai soci ed ai lavoratori che hanno reso Cmc un grande Gruppo industriale ma per il futuro della nostra cooperativa, per le generazioni che verranno. Dignità del lavoro, solidarietà ma anche la capacità di rinnovarsi ed affrontare le complesse sfide che il mercato comporta sono i valori che portiamo con noi dalle nostre radici. Siamo grati al presidente Giorgio Napolitano per questo importante riconoscimento che ci incoraggia ad andare avanti con tenacia nel perseguire quei valori etici senza i quali non è possibile uno sviluppo sostenibile".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -