Ravenna, nasce la lista '5 stelle' per la sfida elettorale del 2011

Ravenna, nasce la lista '5 stelle' per la sfida elettorale del 2011

Ravenna, nasce la lista '5 stelle' per la sfida elettorale del 2011

RAVENNA - In occasione del Woodstock 5 Stelle che si svolge a Cesena il 25 e 26 settembre, la festa nazionale delle liste civiche che hanno il sostegno di Beppe Grillo, il Movimento 5 Stelle di Ravenna annuncia la propria partecipazione alle elezioni amministrative del 2011. La "lista civica 5 stelle" si avvale della partecipazione volontaria di decine di attivisti, e si propone di dare voce ai cittadini.

 

"La lista è riuscita a catalizzare forze e contributi provenienti da associazioni ed movimenti attivi sul territorio ravennate; cioè dai veri protagonisti, nella società civile, di istanze partecipative e di politiche per il cambiamento", spiega in una nota il movimento 5 stelle.

 

 

"Infatti il "Movimento 5 Stelle" di Ravenna, proponendosi quale interlocutore per tutte le realtà socialmente attive sul territorio, ha condensato nel proprio programma elettorale importanti esperienze: quelle di Ravenna Viva per le tematiche territoriali, della salute e della "città ai cittadini"; UAAR per la laicità delle istituzioni e la trasparenza nella Pubblica Amministrazione; Poderi di Romagna per l'agro-ambiente, il Comitato Acqua Pubblica Ravenna per i beni comuni, Collettivo Byzantium per le politiche giovanili e per i diritti degli animali, ATTAC per una nuova critica all'economia liberista e di mercato. E per i diritti delle donne, degli immigrati, per la dignità del lavoro".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -