RAVENNA - Natale, scambio di auguri in Provincia

RAVENNA - Natale, scambio di auguri in Provincia

RAVENNA - Com’è consuetudine, anche quest’anno, il presidente della Provincia, Francesco Giangrandi, rivolgerà il tradizionale saluto e augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo ai dipendenti dell’amministrazione provinciale.


L’incontro col presidente, a cui sono invitati gli assessori e i consiglieri provinciali, si svolgerà In occasione delle prossime festività natalizie, venerdì 21 dicembre alle ore 11, nella sala del consiglio provinciale. e sarà allietato dalle note suonate della Banda Malerbi della Scuola comunale di musica “G. e L. Malerbi – Fondazione Teatro Rossini” di Lugo. L’iniziativa è frutto della collaborazione col progetto Sonora.


La Banda Musicale della Scuola Malerbi ha partecipato al Concorso "La 1° Nota d'Oro", svoltosi a Mordano a fine maggio e conclusosi il 2 giugno. Una partecipazione coronata da successo, con l’aggiudicazione de la "NOTA D'ARGENTO", primo premio della sezione Gruppi, assegnata alla banda, diretta da Mauro Vergimigli, e il terzo premio nella classifica generale. Sempre nella sezione gruppi il secondo e terzo posto sono stati assegnati rispettivamente a un duetto e un quartetto sempre provenienti dalla Scuola di Malerbi; il duetto di clarinetti composto da Mattia Guidi, 14 anni, e Nicola Montanari,12 anni, e il quartetto di sassofoni composto da Bruno Amore, Denis Billi, Francesco Pagano e Alberto Fantini. Carlo Sella, 15 anni, allievo della Scuola Malerbi, il 10 giugno, ha partecipato al concorso "Musica in Festa" 2007 di Mordano, concorso riservato agli allievi delle scuole di musica dell'Emilia Romagna, vincendo il primo premio (punti 95/100) della propria categoria di pianoforte.


I 466 dipendenti in servizio, 231 uomini e 235 donne, prestano servizio nelle otto sedi di Ravenna (tre in via di Roma, una in via della Lirica, in via dell’Aida, in via Garatoni, in via Teodorico, oltre al Palazzo della Provincia in Piazza Caduti per la Libertà), nelle tre di Faenza e nelle tre di Lugo.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -