Ravenna, nei cinema la promozione dell'Università

Ravenna, nei cinema la promozione dell'Università

RAVENNA - La promozione dell'università ravennate e in particolare del concorso "Metti alla prova le tue idee", attraverso uno spot proiettato nelle sale cinematografiche di varie città della costa adriatica, continuerà fino al 30 gennaio.

"Lo dobbiamo - spiega il vicesindaco Giannantonio Mingozzi - alla collaborazione tra la Fondazione Flaminia, il quotidiano on line Ravenna24Ore e Publimedia Italia". Mingozzi ha incontrato questa mattina Carlo Serafini, di Publimedia, che ha assicurato la gratuità delle proiezioni.

 

Il concorso, promosso in collaborazione con i Comuni di Ravenna e Faenza, la Provincia e la Fondazione Cassa di Risparmio, si intitola "Metti alla prova le tue idee - in un video raccontaci la tua università, come la vivi, come la vedi, come la vuoi".

"Sono già arrivati - commenta Mingozzi - parecchi video realizzati da studenti, che promuovono la partecipazione alla vita universitaria. Questo ci fa molto piacere perché è un ulteriore contributo alla conoscenza degli ambienti universitari, alla qualità degli studi ma anche un modo per gli studenti di darci dei consigli e dei suggerimenti".

 

Il concorso mette in palio duemila euro e le migliori idee saranno impiegate per realizzare la campagna promozionale vera e propria dell'università ravennate. Il bando è scaricabile dal sito della Fondazione Flaminia www.fondazioneflaminia.it e scade l'11 febbraio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -